LG

LG presenta LG G7 One e LG G7 Fit

LG ha presentato LG G7 One e LG G7 Fit, due dispositivi in aggiunta al proprio portafoglio di smartphone. Ma con quali caratteristiche?

LG G7 One

LG G7 One è il primo smartphone della serie G con processore Snapdragon 835, considerato che LG G6 è giunto in commercio con il “vecchio” Snapdragon 821, dopo che Samsung ha accaparrato tutti gli 835, mentre l’ammiraglia LG G7 ThinQ è giunta sul mercato con Snapdragon 845.

Il nuovo smartphone ha un display QHD + FullVision da 6.1 “, e rapporto estremamente alto di 19.5: 9. La scocca nasconde il sensore di prossimità, la luce di notifica a LED, la fotocamera per il selfie e l’auricolare. Lo scanner delle impronte digitali può essere trovato sul retro.

C’è solo una combinazione di memoria: 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione con porta microSD per espansione fino a 512 GB in più. Considerato che il telefono è un AndroidOne, ha Android Oreo 8.1 e dovrebbe presto ricevere Android Pie 9.

Per quanto concerne le altre caratteristiche, è presente una telecamera sul retro con un sensore da 16 MP con apertura f / 1.6. Lo shooter selfie è di 8 MP con obiettivo f / 1.9 e campo visivo di 80 gradi. Non è il più ampio degli angoli disponibili ma… è abbastanza buono per lasciare un maggior numero di amici impressi nei tuoi selfie!

LG G7 Fit

Il produttore coreano ha riportato un’altra perdita trimestrale nella divisione mobile, e il nuovo G7 Fit è probabilmente uno dei “nuovi modelli competitivi” che LG ha promesso di svelare il mese scorso. Lo smartphone ha un chipset Snapdragon 821 meno impressionante, ma dispone una ricca serie di caratteristiche premium.

G7 Fit ha 4 GB di RAM e 32 GB di spazio, proprio come il G7 One. C’è un’altra versione, chiamata LG G7 Fit +, disponibile solo in alcuni mercati, con 64 GB di spazio di archiviazione. Entrambi arrivano con uno slot microSD.

Ultime Notizie

Inizio