I nuovi smartphone di fascia media di LG dovrebbero arrivare in Italia solamente nel mese di febbraio e, per giunta, in maniera non integrale rispetto alle presentazioni che sono state effettuate nel corso delle convention degli scorsi mesi.
Stando a quanto anticipa Wired, infatti, l’offerta dedicata all’Italia comincerà con LG K4, un compatto con display da 5 pollici a bassa definizione, processore quad core da 1,1 GHz accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB per l’archiviazione, sistema operativo Android Marshmallow e fotocamere da 5 Mpixel.
Il secondo smartphone LG di fascia medium sarà LG K8, con uno schermo da 5 pollici a risoluzione 720p con vetro di protezione smussato, processore quad core da 1,4 GHz accompagnato da 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria per lo stoccaggio, sistema operativo Android Nougat e fotocamere da 13 e 5 Mpixel.
Infine, ci sarà spazio per LG K10, con display da 5,3 pollici, sempre HD e sempre smussato, processore octa core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 16 per lo stoccaggio, sistema operativo Android Nougae e fotocamere da 13 e 5 Mpixel.
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.