Produttori

Xiaomi il 24 maggio entra nel mercato italiano

Mancano pochi giorni all’arrivo di Xiaomi sul mercato italiano: ecco le ultime tappe di un importante ingresso strategico.

Dopo lunghe attese, finalmente gli indugi sono stati infranti: Xiaomi ha annunciato ufficialmente il proprio ingresso su mercato italiano, con un proprio shop online e con una infrastruttura di vendita e di assistenza dedicata per il territorio tricolore. La data di lancio è prevista per il prossimo 24 maggio 2018.

Naturalmente, questo non equivale ad affermare che l’ingresso sarà “assoluto”. Come risulta ben evidente, molti italiani dispongono già di smartphone e accessori Xiaomi, con la differenza che fino al 23 maggio 2018 sarà tuttavia necessario ricorrere a canali “terzi” (come Amazon e shop non ufficiali) per potersi aggiudicare il proprio prodotto Xiaomi preferito. Dal 24 maggio 2018, invece, sarà possibile acquistare dalla porta principale smartphone e accessori Xiaomi, godendo così del supporto ufficiale dell’azienda, della localizzazione del software, così via.

La società ha inoltre specificato di aver dedicato molta attenzione anche al post-vendita, con la conseguenza che l’assistenza e la garanzia saranno assicurati mediante la stessa azienda o partner ufficiali.

Sebbene non sia ancora stato specificato, è infine molto probabile che i prodotti Xiaomi entreranno nei negozi fisici di alcuni partner selezionati e nelle offerte di operatori di telefonia mobile. Non ci resta che attendere!

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio