Samsung

Samsung conferma primo smartphone pieghevole entro l’anno

Dopo le notizie riguardanti Huawei, con il produttore cinese che sta facendo gli straordinari per poter divenire il primo produttore di smartphone pieghevoli, Samsung sembra non voler essere da meno, tanto da voler accelerare la produzione del suo telefono flessibile e lanciarlo sul mercato prima delle aspettative.

In un’intervista rilasciata poco fa, infatti, l’amministratore delegato della divisione mobile di Samsung ha confermato che la società sta cercando di introdurre il suo primo Galaxy pieghevole già entro la fine dell’anno. Secondo quanto riferito, l’azienda ha effettuato un sondaggio chiedendo ai consumatori se desiderassero acquistare uno smartphone pieghevole, e le risposte sono state particolarmente incoraggianti.

Questa affermazione contraddice le voci iniziali di un Galaxy pieghevole annunciato per l’inizio del prossimo anno, ma è tuttavia in linea con il programma di produzione degli OLED pieghevoli.
Il CEO Koh non ha rivelato nulla di specifico sul dispositivo, e si è limitato a dire che tutto è rimandato alla Samsung Developers Conference 2018, che si terrà dal 7 all’8 novembre a San Francisco, lasciando dunque intendere che l’annuncio potrebbe qui aver luogo. Inoltre, Koh ha promesso che il dispositivo avrà nuove funzioni oltre alla caratteristica di essere pieghevole, in maniera tale che i consumatori abbiano ulteriori determinanti motivazioni per acquistarlo.

Ultime Notizie

Inizio