Nuovi modelli

Google annuncia evento di presentazione il 9 ottobre: Pixel 3 XL in arrivo

Pixel 3 di Google e in particolare Pixel 3 XL, sono sicuramente due dei dispositivi Google che hanno attirato maggiormente l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. I quali, ben inteso, si domandano quando finalmente si potranno avere dai ufficiali su di loro.

Ebbene, l’attesa sembra essere finita, o quasi. Per il 9 ottobre Google ha infatti annunciato un evento a New York City, a differenza degli eventi passati di Google, che si sono tenuti più vicino alla sua sede di Mountain View, in California. Alle 11 ore locali, la compagnia diramerà in diretta su YouTube una presentazione dei nuovi prodotti, le cui caratteristiche sono in parte ancora ignote.

Quel che sembra esser certo è che i telefoni saranno dotati del chipset Snapdragon 845, di una fotocamera posteriore singola, di due fotocamere anteriori, di una ricarica wireless Qi e di una cover di vetro. Il Pixel 3 XL avrà un display più grande e alto, mentre il Pixel 3 avrà un design più simmetrico. Non sembrano invece esserci speranze di vedere all’opera il tanto atteso Pixel Watch.

Ultime Notizie

Inizio