Considerato che le novità al Mobile World Congress in pieno svolgimento non mancano di certo, non possiamo non fare capolino virtuale tra gli stand dei francesi di Wiko, e comprendere quello che i transalpini hanno in mente di produrre nel corso dei prossimi mesi la fine di rinvigorire le proprie quote di mercato nazionali e internazionali.
Una “sbirciata” particolarmente fortunata, visto e considerato che Wiko ha annunciato i nuovi smartphone Android (pur, Kitkat) che arriveranno nelle vetrine e negli scaffali dei negozi di telefonia mobile nel corso dei prossimi mesi. Di che si tratta?
I due smartphone preannunciati sono il Wiko Highway Star 4G e il Wiko Highway Pure 4G. Due smartphone che, come risulta essere facilmente intuibile fin dal nome stesso, porranno al centro della propria offerta la disponibilità della connessione LTE. Ad arricchire ulteriormente il palato dei più tecnologici, il fatto che il prezzo di vendita sarà pari a 299 euro: quanto basta per poterli ritenere di fascia media (sul fronte price) pur con qualche caratteristica di maggiore pregio.
In particolar modo, Highway Star 4G è uno smartphone con display Amoled HD da 5 pollici, supporto dual SIM, fotocamere da 13 Megapixel e da 5 Megapixel, architecture a 64 bit. Highway Pure 4G si presenta invece con un display simile (4,8 pollici, sempre Amoled HD), processore Qualcomm a 64 bit, fotocamera da 8 Megapixel e da 5 Megapixel, design minimale e particolarmente attraente, spessore di soli 5,1 millimetri.
Sempre secondo quanto riferito a margine dell’evento di presentazione, i due smartphone usciranno sui mercati quasi in contemporanea: a rompere gli indugi sarà l’Highway Star 4G, che uscirà nel mese di aprile; a distanza di circa un mese vedrà la luce anche il Pure 4G.
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.