App

The Sims arriva su smartphone

Dopo tante attese, EA finalmente ha scelto di lanciare la versione completa del noto videogioco su dispositivi iOS e Android. E le buone notizie non sembrano essere finite qui: stando a quanto è stato reso noto, infatti, il gioco sarà completamente gratuito.

Insomma, a 17 anni di distanza dal suo esordio, lo storico simulatore si appresta a sbarrcare sui nostri dispositivi di telefonia mobile: si chiamerà The Sims Mobile e pare sia molto fede al gioco originale, cercando naturalmente di adattare le nuove modalità di gioco offerte da smartphone e tablet, con le esigenze dei personaggi del gioco. Sarà dunque possibile creare i propri Sim cambiando il loro aspetto e la loro personalità, costruendo case, cercando di alimentare la loro felicità.

“Sarà possibile creare famiglie su più generazioni dove sarà centrale anche il tema dell’eredità: quando i tuoi Sim raggiungono il massimo dalle loro carriere si ritireranno e avrai a disposizione dei cimeli di famiglia da utilizzare per sbloccare nuovi hobby e nuovi lavori per la generazione successiva, in modo tale da riuscire a raccontare storie sempre più profonde” – dichiara EA nel lancio ufficiale.

Il vero obiettivo sembra tuttavia essere quello di non ripetere gli stessi errori già compiuti con The Sims Freeplay, uscito cinque anni fa per smartphone, e The Sims Social, uscito per Facebook. Due versioni molto limitate e scarsamente fruite, che non hanno certamente trovato il gradimento atteso.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio