Crosscall entra sul mercato italiano attraverso il Trekker X3, suo prodotto di punta, e in grado di rappresentare uno smartphone in grado di ritagliarsi probabilmente una discreta nicchia di mercato.
La società transalpina, già impegnata nel settore della tecnologia outdoor, a febbraio scorso, ha infatti scelto il Trekker X3 per l’esordio italiano del proprio brand. Ma con quali caratteristiche?
Trekker X3 è uno smartphone adatto a chi ama la vita all’aria aperta: è impermeabile, resistente, ma non rinuncia comunque a un design più ricercato dalle asprezze tipiche dei rugged. Ha un’autonomia longeva grazie a una batteria da 3600 mAh, un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 617 octacore da 1 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel.
Naturalmente, il principale punto di forza è legato all’elevata resistenza alle condizioni ambientali e di utilizzo più avverse. Presente la certificazione IP 67, con idoneità all’immersione in acqua sino a 1 metro di profondità per 30 minuti, e resistenza completa alla polvere. La scocca è rinforzata con placca metallica integrata e vetro Gorilla Glass 4.
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.