Sony Ericsson

Sony Xperia 1, a giugno lo smartphone “cinematografico”

Sta per arrivare anche sul mercato italiano il Sony Xperia 1, uno smartphone con display professionale e tecnologie cinematografiche ad arricchire un dispositivo dal design piuttosto elegante, che potrebbe rilanciare ulteriormente il destino di Sony all’interno del segmento di riferimento.

I punti di attenzione e di attrazione dell’Xperia 1 non sono d’altronde pochi. A cominciare dal fatto che è il primo smartphone del mondo a offrire un display 4, Oled CinemaWide 21:9 da 6,5 pollici, con funzione Eye AF integrata.

La fotocamera ha 3 obiettivi con funzione di scatto rapido fino a 10 fps e tracking AF/AE. Il processore è quello specifico per device mobili X1, basato sulla tecnologia già usata dai televisori Bravia della stessa Sony, permettendo la rimasterizzazione Hdr per un miglior contrasto, definizione cromatico e nitidezza.

La tripla fotocamera da 12MP racchiude un modulo da 16 mm per vedute panoramiche, uno da 26 mm e un teleobiettivo da 52 mm, obiettivo F 1.6 e sensore di immagini Dual Photodiode.

Disponibile in bianco, nero, grigio e viola entro il mese di giugno, i rumors ancora da confermare ci dicono che il prezzo sarà di poco inferiore a 1.000 euro.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio