Samsung

Samsung, fino a 180 euro di sconto per chi passa a S10e, S10 o S10+

Samsung vuole premiare la fedeltà dei propri clienti con la promozione Samsung Members per te – Maggio 2019, con la quale permette di ottenere un buono sconto da utilizzare, entro il prossimo 2 giugno 2019, per poter acquistare un Samsung Galaxy S10e, S10 o S10+.

Può partecipare all’iniziativa tutte le persone che dispongano di un cellulare Samsung e che installino nel dispositivo l’app Samsung Members, registrando il proprio Samsung Account su uno smartphone Samsung della famiglia Galaxy. L’app è naturalmente disponibile gratuitamente su Google Play e sul Samsung Galaxy Store, per tutti i device che hanno un sistema operativo pari ad almeno Android 5.0 o più recente.

Fatto ciò, nell’ambito dell’iniziativa vengono messi a disposizioni dei partecipanti dei codici che permetteranno di ottenere dei codici univoci che daranno diritto a degli sconti sui prezzi di vendita.

A proposito di sconti, l’importo del buono dipende dalla tipologia di dispositivo, con 130 euro per chi acquista uno smartphone Samsung Galaxy S10e, e 180 euro per chi invece acquista un Samsung Galaxy S10 o S10+.

L’utilizzo del buono sconto è molto semplice. Ogni bonus viene infatti contraddistinto da un codice a barre che potrà essere presentato nei punti vendita, o utilizzato (attraverso l’equivalente codice alfanumerico) nell’online shop. Sarà sendibile fino al 2 giugno 2019: dopo questa data, perderà automaticamente il suo valore.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio