Anticipazioni

Quanto costerà il nuovo smartphone pieghevole di Samsung?

Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie non particolarmente positive per tutti coloro che speravano (e sperano) di mettere le mani sul nuovo smartphone pieghevole di Samsung a costi competitivi.

Certo, come già avevamo anticipato qualche settimana fa, il nuovo device della compagnia sudcoreana, una delle nuove frontiere nell’evoluzione degli smartphone, non avrebbe certo potuto presentarsi sul mercato a costi paralleli agli altri modelli meno evoluti. E, in tal senso, una conferma è ora arrivata da GizChina, secondo cui non solo lo smartphone pieghevole di Samsung verrà presentato contemporaneamente al Samsung Galaxy S10, il prossimo 20 febbraio a Los Angeles, ma avrà un prezzo doppio di quello standard. Che significa?

Ragionando in termini approssimativi, possiamo affermare che se il prezzo medio del Samsung Galaxy S10 sarà di 1.000 dollari (tra le sue diverse varianti), il range di costo per lo smartphone pieghevole sarà probabilmente compreso tra i 1.900 e i 2.500 dollari.

Insomma, uno smartphone di fascia super-top, che potrebbe però essere giustificato dalla presenza di componenti finalmente innovativi rispetto ai modelli standard, che potrebbero dare una ventata di novità a un settore che attende da diverso tempo l’approdo di concrete innovazioni tecnologiche, nella speranza che ciò sia sufficiente per poter rinvigorire l’andamento di mercato.

Cresce inoltre l’attesa per la presentazione degli smartphone concorrenti, che potrebbero presto sbarcare sul mercato subito dopo l’ammiraglia di Samsung.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio