Recensioni

NOKIA N500 Symbian Anna, il colorato

Uno smartphone dedicato a chi ama la personalizzazione estetica, ama cambiare spesso colore del telefonino, icone, sfondi e vuole uno strumento buono ma anche simpatico e giocherellone. A un prezzo moderato NOKIA N500 offre una serie di nuove proposte Symbian Anna che rendono gradevole la navigazione, migliorata, il mailing e il divertimento nel dare un aspetto divertente al telefonino.

Primo impatto: NOKIA N500 è un bel telefono, che alla vendita già contiene due diverse cover per la personalizzazione del colore dello strumento, ma non si ferma a questo: la versione Anna di Symbian, oltre che essere un miglioramento performativo per il mailing e per la navigazione, è uno strumento molto simpatico per dare un tocco di originalità semplice da gestire al proprio smartphone. Essenzialmente la novità è un pò questa di questo telefono, a cui possiamo però aggiungere anche alcuni vantaggi in controtendenza con la moda attuale, che sono il peso piuma di 93 grammi e il display TFT da 3.2\’\’ personalizzabile.
Nonostante attualmente si punti molto sulla grandezza del telefono non a tutti piace. Questo modello rimane nella tradizionale dimensione di 111.3 x 53.8 x 14.1 mm, ma non per questo meno adatto a navigare.

Caratteristiche: NOKIA N500 è uno smartphone Symbian Anna con processore da 1 GHz on Full Touch capacitivo, con connessione Wi – Fi inconrporata e GPS. Navigazione massima a 14,4 Mbps HSDPA e 5,8 Mbps HSUPA, tutto a seconda del tipo di abbonamento. La slot di memoria espandibile consente una scheda che carica fino a 32 GB. Fotocamera posteriore di 5.0 MegaPixel. Non consente le videochiamate.

Estetica: Dei tantissimi smartphone in commercio sicuramente tra i più personalizzabili, con linea oramai classica Nokia, stondata in testa e in basso e con accessori stravaganti. Di tutti vi consigliamo le cuffiette BlueTooth e il Mini Speaker, coloratissimi e adatti allo stile di questo telefono: easy and colorful.

Affidabilità: Nella confezione oltre al telefono si trovano il cavo per la connessione, le cufiette, il caricatore, due cover aggiuntive e la batteria, mentre non è inclusa la schedina di memoria e questo è un lato poco carino per un telefono così accessoriato.

Particolari: Va detto che NOKIA N500 è un telefono che rispetta l’ambiente, sia per i componenti chimici che sono stati utilizzati per la sua costruzione che per le caratteristiche dell’imballaggio. Inoltre il telefono è in materiale riciclabile e rispetta anche nei consumi una certa sobrietà che lo distingue dagli altri.
Fonte: NOKIA N500

Martina Cecco

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio