Accessori

Nokia 9, uno strano case appare su Amazon…

Su Amazon presto in vendita un particolare case del Nokia 9 che, forse, ci suggerisce alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone.

UniqueMe ha pubblicato un particolare case Nokia 9 su Amazon UK. Non si tratta della prima ipotesi in questo senso, ma è il primo caso per la prossima ammiraglia a finire in un negozio, con foti sufficienti per poter ospitare ben 5 fotocamere più il flash.

Tuttavia, qualcuno non ha potuto far altro che notare che manca almeno un foro (quello per il lettore di impronte digitali), lasciando dunque intendere che il Nokia 9 potrebbe avere un lettore in-display.

Ad ogni modo, purtroppo, l’unica immagine disponibile non offre certo una visione completa, soprattutto per quanto concerne la parte inferiore e laterale. Dovrebbe esser presente una porta USB-C al centro, ma non ci sono certezze sui fori per ogni lato. I render finora pubblicati non mostravano un jack per cuffie da 3,5 mm, quindi il tutto potrebbe essere confermato da tale spunto.

Stando a quanto rivela il marketplace, per Amazon il case sarà disponibile in magazzino a partire dal prossimo 1° dicembre, ma questo non significa naturalmente che il telefono sarà disponibile anche in tale data. È dunque anche possibile che il posting di questo accessorio sia stato un errore…

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio