Nuovi modelli

Samsung, Polaris in arrivo in tempo per Natale?

I nuovi Samsung Galaxy S9 Polaris arriveranno anche sul nostro mercato molto presto e, forse, anche in tempo per le festività di Natale.

I Polaris Blue Galaxy S9 e Polaris Blue Galaxy S9+ di Samsung arriveranno sulle vetrine dei negozi specializzati in tempo per Natale? Se la certezza riguarda la Cina e la Corea del Sud, la probabilità sembra essere elevata anche in Germania, dove il device dovrebbe arrivare sugli scaffali all’inizio del mese di dicembre, al prezzo di 849 euro e 949 euro, a seconda delle versioni.

Per chi non fosse sufficientemente aggiornato sulla novità di Samsung, ricordiamo che i Polaris Blue Galaxy S9 e Polaris Blue Galaxy S9+ sono i noti modelli della compagnia sudcoreana, con la nuova verniciatura a gradiente, inizialmente pensata come “Ice Blue” solo per i mercati di Cina e, successivamente, per quello della Corea del Sud.

Ad ogni modo, da quanto è stato annunciato, i Samsung Galaxy S9 in blu Polaris che sono stati già lanciati in Cina e in Corea del Sud sembrano essere diversi dai modelli destinati al mercato tedesco per la diversa possibilità di stoccaggio: Ice Blue è infatti stato annunciato in una configurazione con 128GB di memoria, mentre Polaris Blue in Germania arriverà con una dotazione di 64GB.

E un possibile Samsung Note9 in Polaris Blue? Per il momento non abbiamo notizie, ma non è escluso che in futuro possa arrivare una versione ad hoc.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio