Anticipazioni

Samsung Galaxy S10 5G con 12 GB di RAM?

Stando a quanto ci suggeriscono alcuni analisti, il prossimo Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere dotato di 12GB di RAM (e non è poco).

La versione 5G del Galaxy S10? Dovrebbe potersi configurare con una sorta di super top di mercato, tanto che gli analisti di GF Securities ritengono che la versione che sarà lanciata in commercio del telefono sarà dotata di 12 GB di RAM e 1 TB di memoria. Questo, in aggiunta all’ampio display da 6,7″ e alla fotocamera quadrupla sul retro (più il doppio modulo per i selfie, per un totale di sei).

Voci precedenti hanno poi suggerito che il Galaxy S10 avrà 512GB di storage integrato. È possibile che si possa però arrivare a 1TB includendo anche una scheda microSD da 512GB nello slot.

Ricordiamo altresì come i 12GB di RAM annunciati rappresenteranno qualcosa di molto importante nella storia evolutiva degli smartphone, in grado di alzare ulteriormente l’asticella rispetto ad alcuni altri smartphone da 10GB già annunciati, ma non ancora lanciati sul mercato. Tale caratteristica, unitamente alla modalità DeX può trasformare le ammiraglie di Galaxy in un vero e proprio del desktop, tanto che difficilmente la RAM e lo spazio di archiviazione extra andranno sprecati.

Per quanto attiene le altre caratteristiche, questa versione 5G del Galaxy S10 dovrebbe avere un dorso in ceramica e una delle sue quattro telecamere posteriori sarà dotata del sensore 3D Time of Flight.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio