Nuovi modelli

Lenovo presenterà Legion Y90 il 28 febbraio

Il prossimo smartphone da gioco di Lenovo si chiamerà Legion Y90, e oggi l’azienda ha rivelato la sua data di lancio. L’evento è previsto per il 28 febbraio, dove vedremo non solo il portatile di punta ma anche un piccolo tablet da gioco, anch’esso parte del portafoglio Legion.

Il Legion Y90 è il successore del Lenovo Legion 2 Pro, e riporterà il grande AMOLED da 6,92 pollici, la fotocamera selfie elevabile montata lateralmente, mentre si aggiornerà all’ultimo chipset Qualcomm – Snapdragon 8 Gen 1. Il dispositivo supporterà 68W di ricarica veloce per la sua massiccia batteria da 5.600 mAh, che riempie la doppia cella di alimentazione in 36 minuti.

Parlando del tablet, non sappiamo molto – possiamo confermare che avrà uno schermo da 8,8 pollici, una singola fotocamera sul retro, e una batteria da 6.550 mAh con 45W di ricarica veloce. Proprio come lo smartphone, sarà progettato per l’esperienza orizzontale e si dice che supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz per giochi selezionati.

Mancano quasi due settimane al lancio, quindi speriamo di saperne di più nei giorni che precedono l’evento.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio