Telefonini

nubia Z40 Pro sarà presentato il 25 febbraio

Anche se non si ha ancora a disposizione la scheda tecnica dettagliata dello Z40 Pro, nubia ha già confermato alcune caratteristiche dello smartphone, tra cui lo Snapdragon 8 Gen 1 SoC e un sensore Sony IMX787 accoppiato con un obiettivo da 35 mm.

L’unità avrà anche OIS e l’autofocus omni-direzionale che si sostiene riduca la distorsione dell’immagine del 35%, raccolga l’80% di luce in più e migliori la chiarezza dell’immagine del 78%. Inoltre, il nubia Z40 Pro avrà un coefficiente di dissipazione del calore 300 volte migliore per prestazioni sostenute, e sarà il primo smartphone Android disponibile in commercio con ricarica magnetica wireless.

Con l’evento ufficiale ancora a più di una settimana di distanza, ci si può aspettare che nubia riveli alcune altre caratteristiche dello Z40 Pro in vista della presentazione.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio