Apple

iPhone placcato d’oro: può esser vostro a “soli” 125 mila dollari

I tre imminenti iPhone che Apple lancerà il prossimo mese continuano a incuriosire gli appassionati di tecnologia, e non solo gli utenti della Mela. Anche se ancora non sappiamo come verranno chiamati, questo non ha certo impedito ai più fedeli seguaci della compagnia di Cupertino di riferirsi al successore di iPhone X come iPhone Xs, in attesa di novità.

Ebbene, non sfugge che sia già possibile preordinare un “Billionaire Solid Gold Edition” dell’iPhone “Xs”, dotato di una placcatura in oro 18k e disponibile alla modica cifra di 125 mila dollari. Considerato che il pre-ordine richiede solo un deposito del 50%, dovete dunque immobilizzare subito “solo” 75 mila dollari per avere un oggetto super esclusivo.

Stando a quanto reso noto, la Solid Gold Edition dovrebbe avere 256 GB di spazio e sarà consegnato all’interno di una lussuosa scatola con finitura in ciliegio. Ha un logo “Billionaire” sul retro – in modo che tutti intorno a te sappiano che non è un modello economico! – e dovrebbe essere incluso anche un abbonamento di 5 anni al servizio VIP Concierge di Goldgenie, e una garanzia a vita.

La società descrive questo prodotto come il più lussuoso fino ad oggi. Se dunque avete intenzione di arricchire di oro massiccio i vostri dispositivi mobili, non può che essere una scelta possibile!

Ultime Notizie

Inizio