Anticipazioni

Huawei presenta nuova serie Mate 30 il 19 settembre

Huawei Mate 30 vedrà la luce il prossimo 19 settembre. Dopo diverse indiscrezioni, arriva l’ufficialità su questa decisione da parte dell’azienda cinese, che ha diramato gli inviti per la presentazione ufficiale del nuovo device, su cui rimane l’incognita Google. Per effetto del noto bando dell’amministrazione USA, infatti, il dispositivo non dovrebbe avere a bordo l’ecosistema Google, come le sue app e i servizi più popolari.

Dunque, un grande punto interrogativo si sta ergendo sul Mate 30. Se nulla cambierà da qui al 19 settembre, Huawei potrebbe dunque decidere di mostrare al mondo il proprio dispositivo con una versione open source di Android, o potrebbe magari stupire tutti, e presentare il suo HarmonyOS, il sistema operativo realizzato in casa e lanciato lo scorso agosto.

Qualche indizio in tal senso, peraltro, è stato riportato proprio sull’invito alla presentazione, dove appare la scritta Rethinking Possibilities. Che il ripensamento delle possibilità sia proprio un riferimento al sistema operativo?

Ad ogni modo, quel che è certo è che Huawei sembra essere intenzionata ad andare spedita per la propria strada, impedendo a quanto accaduto nelle relazioni tra Stati Uniti e Cina di rovinare il proprio sviluppo. Vedremo di che si tratta!

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio