Anticipazioni

Samsung Galaxy A90: forse sarà il primo 5G low cost del brand?

A pochi giorni dal via dell’IFA 2019, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo dell’elettronica di consumo, crescono le voci sul Samsung Galaxy A90, che qui sarà mostrato in anteprima. Secondo i rumors più accreditati, infatti, Samsung Galaxy A90 sarà il primo smartphone 5G low cost della compagnia asiatica: quanto basta per accrescere la curiosità intorno a questo device, alle sue caratteristiche e alle sue specifiche tecniche.

In particolar modo, le ultime indiscrezioni affermano che “stranamente” il Galaxy A90 dovrebbe poter disporre dell’accesso alla nuova tecnologia 5G. Stranamente, appunto, considerato che la gamma A di Samsung è generalmente legata ai device meno performanti.

Detto ciò, e in attesa di conferme ufficiali, il dispositivo dovrebbe disporre di un processore Snapdragon 855 6 GB di RAM, 3 fotocamere con sensore principale da 48 Megapixel, 128 GB di archiviazione, batteria da 4.400 mAh, tecnologia Tilt OIS (cioè, la nuova tecnologia che permette la messa a punto costante, per mantenere l’oggetto fotografato sempre in posizione dritta e ben centrata). Specificità non certo di un device di basso livello, che lasciano ancora il dubbio sull’effettiva introduzione del 5G all’interno di una gamma non certo top.

Per poterne sapere di più, e comprendere se tutte queste caratteristiche saranno effettivamente incluse nel Galaxy A90, bisognerà però attendere ancora un po’, tenendo a bada la propria curiosità…

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio