È disponibile da pochi giorni nei migliori negozi di telefonia l’HTC Desire Eye, un nuovo smartphone in grado di rappresentare la fascia top della compagnia taiwanese, in corso di apprezzamento in tutto il mondo. Forte di un prezzo identico a quello applicato all’HTC One, quello che è probabilmente il modello più noto dell’azienda asiatica, l’HTC Desire Eye dispone di qualche caratteristica differente. Vediamo più nel dettaglio quali sono le potenzialità del dispositivo, a cominciare dalle caratteristiche di pregio fondamentali.
Il primo punto di pregio sembra essere la fotocamera, in grado di soddisfare tutte le esigenze di coloro che amano scattare selfie in altissima definizione. Sia la fotocamera frontale che quella posteriore sono infatti da 13 Megapixel, con flash dual led anche anteriore. Insomma, difficilmente riuscirete a trovare in commercio uno smartphone che può scattare selfie così definiti. Di interesse anche la funzione per le fotografie panoramiche, che procede per scatti successivi e non per scorrimento, e che sembra aver soddisfatto tutti coloro i quali hanno già avuto modo di sperimentare tale funzionalità.
Per quanto concerne le altre specifiche tecniche, il device può vantare un display da 5,2 pollici, tre microfoni per una migliore gestione della voce, design a due colori, stile piuttosto minimale e discreto. Lo schermo ha una risoluzione Full HD, il processore è un quad-core da 2,3 Ghz, la RAM è da 2 GB, la memoria interna è da 16 GB e risulta essere espandibile attraverso micro SD. La connettività garantita è quella 4G. Il peso è di 154 grammi e lo spessore è in linea con i più recenti concorrenti.
Per quanto infine riguarda la durata della batteria, sembra non esservi particolare innovazione. Per un utilizzo medio quotidiano l’esaurimento della batteria si verifica in circa un giorno…

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.