Honor ha lanciato in Europa le Magic Earbuds, il primo vero prodotto wireless del brand. Già disponibile in buona parte del mondo, è ora in promo in alcuni mercati del vecchio Continente, come Olanda, Francia, Germania e Italia. Gli auricolari sono dotati dell’attenuazione del rumore attivo e sono vendute in due colori – bianco perla e Robin Egg Blue.
La tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore ha essenzialmente due microfoni sul lato esterno, mentre un terzo microfono sul lato interno ascolta i suoni e rimuove qualsiasi rumore di fondo fino a 32 dB.
I Magic Earbuds hanno un driver da 10 mm, e l’azienda sostiene che è in grado di supportare “bassi forti e alti chiari”. Il driver è costituito da un diaframma composito altamente sensibile per “una trasmissione senza soluzione di continuità del segnale audio per un ascolto musicale chiaro, vibrante e ben bilanciato”.
La custodia di ricarica pesa 51 grammi, mentre ogni bud pesa soli 5,5 grammi. Si connettono con il Bluetooth e Honor promette 3,5 ore e mezzo di riproduzione musicale continua con una sola carica. Con la custodia, si può arrivare fino a un totale di 14,5 ore.
Il prezzo in Europa è di 99,90 euro, con gli utenti olandesi e francesi che ricevono in regalo una Honor Band 5 (venduta separatamente a 29,90 euro), a condizione di effettuare un acquisto fino al 18 maggio. I fan tedeschi di Honor possono ottenere 10 euro di sconto sul prezzo di partenza, mentre l’Italia ha un’offerta ancora più interessante – 20 euro di sconto, ma solo fino al 13 maggio.