acer

ACER DX900: doppia SIM

Acer DX900 è il primo smartphone con la possibilità di alloggiare addirittura una doppia SIM (dual-SIM, in gergo) contemporaneamente.

Attenzione, non abbiamo detto che sia il primo telefonino che lo può fare: si tratta del primo smartphone con questa encomiabile qualità.

Dual-SIM: che comodità!

In passato altri cellulari avevano provato, con scarso successo, ad intraprendere la strada della Dual-SIM ed ora Acer (forse per diversificare un po\’ i suoi prodotti) ci riprova.
Sicuramente apprezzabile per chi come molti, (in Italia abbiamo ciascuno in tasca quasi un cellulare e… mezzo mediamente), ha bisogno di una seconda linea telefonica magari da dare solo al compagno, alla moglie, agli amici, ai parenti o, perché no, esclusivamente per il lavoro.

Internet ed e-mail senza problemi

Touch screen, ha un display VGA da 2,8 pollici (non grandissimo, quindi, dato l’attuale trend dei 3,2″) e presenta un\’interfaccia studiata per facilitare la navigazione su internet.

Il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional ci permette, tramite Outlook Mobile di accedere all’e-mail e leggere tranquillamente gli allegati.

Inoltre, ogni singola funzione può essere, attivata o disattivata premendo un pulsante.

Acer DX900 ha infine una videocamera VGA frontale per videochiamate, registratore vocale, comando vocale, fotocamera autofocus da 3,2 megapixel con flash e memoria espandibile (microSD), Bluetooth 2.0, WiFi.

Piccolino: alto 10,6 cm; largo poco più di 6 e spesso solo 17 millimetri.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio