ZTE, il noto produttore cinese di dispositivi mobili, ha presentato una nuova gamma di smartphone su sistema operativo Android 4.4 Kitkat, e compostsa dal Blade Apex 2, dal Blade C2 Plus e dal Blade L2. Vediamo, insieme, quali sono le principali caratteristiche del trio.
Per quanto attiene l’Apex 2, lo smartphone è a disposizione ad un prezzo estremamente concorrenziale (129,90 euro), nei colori nero o bianco. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz Quadcore, con 1 GB di RAM, 8 GB a disposizione per la memoria dati, espandibile con schede micro SD fino a 32 GB. Il display è un 4,5 pollici FWVGA da 480 x 854 pixel. Presente una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus, oltre a obiettivo frontale.
Ancora più economico il Blade C2 Plus, disponibile a 89 euro a partire da metà luglio. Di colore esclusivamente nero, presenta un processore Dual-Core da 1,3 GHz, e 512 MB di RAM. Per l’archiviazione dei dati sono a disposizione 4 GB espandibili con schede microSD fino a 32 GB. La batteria è da 1.600 mAh. Il display del Blade C2 Plus è da 4 pollici con risoluzione WVGA da 800 x 480 pixel, mentre la fotocamera è da 5 Megapixel, con flash LED e autofocus (l’obiettivo frontale è da 0,3 Megapixel).
Infine, il Blade L2 sarà disponibile nei negozi entro il mese di luglio, al prezzo di 149 euro e nella colorazione bianca. Considerate le prestazioni degli altri due smartphone si tratta del device di “punta”, venduto a un prezzo da 149 euro. Presente un processore Quad-Core da 1,3 GHz, con 1 GB di RAM, e display da 5 pollici con risoluzione FWVGA da 480 x 854 pixel. Lo spazio di archiviamo è di 4GB, espandibile con slot microSD fino a 32 GB. La fotocamera principale è un po’ più potente delle precedenti, con obiettivo da 8 Megapixel, flash LED e autofocus. L’obiettivo frontale viene potenziato a 1 Megapixel: piuttosto interessante il set di software fotografici, che comprende lo scatto continuo, quello panoramico, l’anti-flicker, il multi angolo. La batteria è da 2.000 mAh, in grado di consentire un utilizzo continuo per l’intero arco della giornata.
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.