Varie

Xiaomi pronta a aggredire il mercato europeo

Xiaomi ha aperto un account Twitter ufficiale per il Regno Unito lo scorso 1° ottobre, e sta preparando diverse iniziative che conferma la crescente attenzione dell’operatore cinese per il vecchio Continente. Una mossa che ha condotto tanto interesse per i fan europei del marchio, che interpretano questa mossa come un chiaro segnale che l’azienda cinese ha grandi progetti per il Regno Unito, e non solo.

Peraltro, l’azienda ha appena confermato che il 10 novembre aprirà un negozio ufficiale Xiaomi nel centro commerciale Westfield di White City. Al suo interno dovrebbero trovare diverse dispositivi (forse anche uno scooter elettrico) e alcuni elettrodomestici, permettendo così di comprendere dal vivo come l’offerta Xiaomi sia ben più globale di quanto si possa immaginare. Due giorni prima dell’apertura del negozio, inoltre, l’azienda ha precisato che annuncerà un nuovo telefono ammiraglia, ma non ha specificato quale. Un’ipotesi credibile sarebbe il Mi Mix 3.

Il Regno Unito ha un enorme potenziale per il marchio: è sufficientemente grande e ha un importante potere d’acquisto. Certo, la concorrenza con Apple, Samsung, Huawei, marchi ben più affermati, non sarà agevole, ma questi primi passi sembrano essere nella giusta direzione.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio