Xiaomi

Xiaomi Mi 11 Lite, rumors sul prossimo smartphone low cost

Nella parte finale del 2020 Xiaomi ha rilasciato in Cina il proprio nuovo flagship, lo Xiaomi Mi 11. Tuttavia, le novità della compagnia cinese non dovrebbero essere finite qui, considerato che secondo alcune indiscrezioni il produttore asiatico dovrebbe lanciare anche lo Xiaomi Mi 11 Lite, nella fascia immediatamente più bassa, e lo Xiaomi Mi 11 Pro, in quella immediatamente più alta.

Evidentemente, la versione Lite sarà quella più economica e meno potente, mentre quella Pro dovrebbe essere quella di fascia tendenzialmente medio-alta. Ma quali saranno le caratteristiche dello smartphone low cost?

Secondo quanto afferma una fonte cinese, Xiaomi Mi 11 Lite avrà un display OLED con foro per la fotocamera per selfie, e verrà alimentato dal SoC Qualcomm SM3750, un processore nuovo, mai lanciato per il momento sul mercato. Lato fotografico dovrebbe essere presente un modulo grandangolare da 64MP, con teleobiettivo periscopico con fattore di ingrandimento 5x. 

Ricordiamo invece che la fotocamera principale di Xiaomi Mi 11 è un modulo principale da 108MP, mentre il Lite dovrebbe fermarsi a 64MP.

A questo punto non ci rimane che attendere il lancio ufficiale della compagnia cinese sul Lite, che – secondo le indiscrezioni – non dovrebbero tardare di molto tempo.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio