App

WhatsApp, ecco gli smartphone che non lo supporteranno più

Il vostro smartphone è di vecchia, vecchissima generazione? Brutte notizie per voi: WhatsApp corre infatti il rischio di non essere più supportato dal vostro device. Ma quali sono i dispositivi che sono stati banditi per l’app di messaggistica istantanea più nota e celebrata del mondo?

Ad affermarlo sono gli stessi sviluppatori dell’applicazione, che hanno aggiornato la lista dei dispositivi non più supportati, con le date di decorrenza del mancato sostegno:

  • Android con versione 2.3.7 o precedente (dal 1° Febbraio 2020)
  • iPhone con versione di iOS 7 o precedente (dal 1° Febbraio 2020)
  • Nokia S40 e S60 (già disattivato dal Dicembre 2017)
  • Smartphone con Windows Phone (da Dicembre 2019)
  • Smartphone con BlackBerry OS (già disattivato da Dicembre 2017)
  • Smartphone con BlackBerry 10 (già disattivato da Dicembre 2017)

Insomma, dal breve elenco di cui sopra dovrebbe essere chiaro che a non essere più supportati saranno solamente i dispositivi con sistemi operativi non proprio recenti. Se tuttavia siete in dubbio, e non sapete quale sia la versione del vostro sistema operativo, scoprirla è davvero molto semplice.

Tutto ciò che dovete fare, se avete un Android, è andare su Impostazioni e, di qui, su Sistema e Informazioni su. Se invece avete un iOS, andate su Impostazioni, e quindi su Generali e Info/Aggiornamento software.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio