Novità

VF 710: il primo telefonino targato “Vodafone”

Arriva il primo telefonino tutto Vodafone. Si tratta del VF 710, un cellulare UMTS che segna l’ingresso dell’operatore mobile nel mercato dei terminali con un prodotto a marchio proprio.

Il cellulare è realizzato da Huawei Technologies, primo produttore cinese di telefonia mobile e ODM (Original Design Manufacturer) ed è frutto di un importante contratto che l’azienda ha concluso con Vodafone a febbraio di quest’anno. L’accordo, esteso a 21 nazioni e della durata di cinque anni, prevede la produzione e la fornitura all’operatore mobile di terminali UMTS per il mercato consumer con marchio esclusivo Vodafone.

 

Vodafone VF710

 

 

Il VF 710, che ha un design a conchiglia in un elegante colore nero satinato, è leggero e sottile. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è un terminale triband GSM/GPRS e UMTS, con un display interno da 262 mila colori, una fotocamera principale da 1,3 megapixel e connettività Bluetooth. Primo modello di una nuova gamma di cellulari, consente un accesso semplice ai servizi Vodafone live!, fra cui Interactive DJ, Live TV e il download di musica.

E’ venduto a 179 euro con gli auricolari stereo e una memory card da 128 megabyte.

Fonte: Repubblica.it

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio