Accessori

Someplayer: il nuovo lettore multimediale per Nokia

Alcuni smartphone sfruttano la piattaforma Maemo, che pur non avendo ancora riscosso una popolarità di Android, è un sistema operativo che riesce a catturare l’attenzione di molti, in particolare per le sue applicazioni che hanno degli standard davvero elevati. Un’interessante novità per chi ama la musica è senza dubbio SomePlayer 1.5.0. Si tratta di un lettore musicale che sta ottenendo un eccezionale successo.
Questo innovativo sistema è frutto di più di sei mesi di duro lavoro, ed è stato ideato dal russo Nikolay Tischenko. Il programma è davvero di qualità. Rappresenta un perfetto mix dei tanti player musicali disponibili per lo smartphone N900 di Nokia.
Someplayer è ricco di opzioni e funzionalità. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo: la possibilità di supportare una vasta quantità di formati audio (MP3, FLAC, WMA, AAC, OGG, ASF, APE, WAV); la presenza di un equalizzatore; la possibilità di riprodurre e di importare dei brani sia dal file system che dalla libreria multimediale; la gestione di una playlist personalizzata; la trasmissione FM; il supporto allo standard AVRCP per il controllo del player dalle cuffie bluetooth; supporto a FMTX; Interessante anche il timer che ferma la musica in modo automatico; la possibilità di sfruttare la pausa automatica quando vengono collegate le cuffie; un perfetto funzionamento sia in modalità landscape, portrait o automatica; la possibilità di cercare le cover dei propri album sui file di sistema ma non sui internet. Un lettore multimediale davvero sorprendente, assolutamente da provare.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio