Da tradizione Samsung ha l’abitudine di annunciare il proprio nuovo modello dell’ammiraglia Note all’inizio di agosto e… un nuovo rumor dalla Corea del Sud afferma che l’abitudine non è destinata a cambiare in questo turbolento 2020.
Dalle ultime indiscrezioni infatti si presume che Samsung presenterà la serie Note20 e il Galaxy Fold 2 in un evento organizzato per il prossimo 5 agosto. Evidentemente, questo sarà il primo evento in assoluto dell’azienda a svolgersi solo online, e non in presenza fisica, a causa della pandemia COVID-19, ancora in atto.
Naturalmente, per il momento si parla di rumor. E, dunque, anche se sembra essere effettivamente questa la data attualmente prevista, le cose potrebbero ancora cambiare, visto che mancano circa due mesi.
Sempre in termini di indiscrezioni, sono state pubblicate poche ore fa quelle che confermerebbero che il Galaxy Note20 sia dotato di un display da 6,7 pollici, mentre il Note20+ (o Note20 Ultra) dovrebbe avere un display da 6,9 pollici leggermente più grande. Entrambi, naturalmente, avranno S-Pens, e gli ultimi chipset top di gamma.