Samsung presenterà il Galaxy F62 il 15 febbraio in India con un SoC Exynos 9825 e una massiccia batteria da 7.000 mAh. E l’immagine condivisa da Samsung sui social network ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di un display punch hole e di una fotocamera posteriore quadrupla.
Samsung non ha ancora dettagliato la configurazione della quadrupla fotocamera del Galaxy F62, ma il gigante indiano dell’e-commerce Flipkart ha confermato che la fotocamera primaria dell’F62 utilizzerà un sensore da 64MP. Le altre fotocamere potrebbero essere unità ultrawide, di profondità e macro.
La scorsa settimana, diversi report hanno poi affermato che il Galaxy F62 avrà uno schermo da 6,7 pollici, un selfie shooter da 32MP e 6GB di RAM e 128GB di storage. L’elenco Geekbench del Galaxy F62 ha confermato che sarà dotato di 6GB di RAM, ma ci aspettiamo che Samsung offra più opzioni di memoria.
Si dice che il Galaxy F62 avrà un prezzo di base di circa 290 dollari e sarà disponibile nei colori blu e verde. In un teaser è poi stata confermata la presenza di una porta USB-C nella parte inferiore, affiancata da un jack per cuffie da 3,5 mm.
Ad ogni modo, considerato che mancano solamente due giorni alla presentazione ufficiale… non possiamo che attendere news direttamente da Samsung!
