Anticipazioni

Oppo prepara uno smartphone low cost molto interessante

Oppo, brand low cost cinese, ha appena depositato un brevetto presso il Cnipa, China National Intellectual Property Administration, per quello che dovrebbe essere il successore del modello Oppo Ace 2.

Il nuovo brevetto, depositato lo scorso marzo, ma approvato solo ora, include un dossier di qualche immagine e diversi render che forniscono alcuni spunti di particolare rilievo. In particolare, nel display è presente un foro in cui probabilmente sarà alloggiata la fotocamera frontale, mentre il materiale intorno allo schermo sembra essere una speciale fibra di carbonio che presenta una struttura a nido d’ape, in grado di dare al device un aspetto robusto, accompagnato da una colorazione particolare, verde e blu brillante.

Per quanto concerne le altre caratteristiche, dal render si vedono altoparlanti sia nella parta alta che in quella bassa del telefono, un solo pulsante fisico a destra, nessun tasto del controllo del volume, accesso al vano SIM e la porta USB di tipo C.

Anche se per il momento abbiamo solamente un brevetto, poche immagini e alcuni render, secondo alcuni esperti questo modello potrebbe essere il successore dell’Ace 2, tanto che potrebbe chiamarsi come Oppo Ace 3. L’annuncio dovrebbe avvenire entro il prossimo mese.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio