Anticipazioni

Oppo, nuovo telefono con fotocamera da 64MP

Oppo sta già lavorando alla sua gamma di smartphone di medio livello in lancio all’inizio del 2021, con un modello che si suppone si chiami Reno5. Un modello del quale si parla in maniera crescente, soprattutto dopo che un foglio con le specifiche tecniche è trapelato su Weibo nello stesso momento in cui è apparso anche su TENAA. Ebbene, a quanto pare il prossimo Oppo Reno5 avrà una fotocamera da 64MP e offrirà il supporto per la ricarica veloce da 65W. Funzionerà anche Android 11 con l’ultimo ColorOS.

Ricordiamo che attualmente è emerso come siano due i modelli (PEGM00 e PEGT00) che sono stati certificati, ma hanno le stesse identiche specifiche, e dunque si tratta probabilmente di due versioni dello stesso telefono. I documenti confermano lo schermo da 6,43″, la batteria da 4.200mAh e le dimensioni pari a 159,1 x 73,4 x 7,9mm.

Il foglio delle specifiche trapelate, condiviso da Digital Chat Station, aggiunge che lo schermo sarà un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 60Hz e una frequenza di campionamento touch di 180Hz. La CPU sarà clockata a 2.4GHz e una delle ipotesi è che sarà parte di un chipset Mediatek Dimensity 800U con supporto 5G.

La camera principale sarà accompagnata da un modulo da 8MP ultrawide e due sensori ausiliari da 2MP. Il dettaglio tecnico sostiene che la batteria è di 4.300 mAh, ma la discrepanza rispetto all’elenco ufficiale di TENAA potrebbe essere la differenza tra la carica minima e la carica tipica.

Se il telefono dovesse realmente arrivare senza Android, potrebbe essere il primo telefono Oppo a farlo – in questo momento praticamente tutti i dispositivi di tutte le fasce di prezzo vengono spediti con Android 10 e ColorOS 7.2.

Vedremo se, nelle prossime settimane, compariranno delle notizie ufficiali da parte di Oppo su questo modello. Ti terremo naturalmente aggiornato sull’evoluzione di questo modello e su tutta la nuova line up di Oppo, un operatore che anche nel 2021 sembra essere in procinto di lanciare interessanti modelli di fascia media.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio