Novità

Nuovi Telefonini Nokia: Nokia 2600 Classic e Nokia 1209

Sono stati svelati i nuovi Nokia 2600 Classic e il Nokia 1209, due inediti cellulari di fascia bassa del produttore finlandese destinati ai mercati emergenti.

Nokia 2600Nokia 1209

Il Nokia 2600 Classic è un cellulare GSM con scocca intercambiabile (ne saranno disponibili in diversi colori), dotato di fotocamera VGA, radio FM e suonerie MP3. Il suo prezzo si aggirerà attorno agli 80 euro, mentre la sua disponibilità è prevista per le prossime settimane.

\’Se l’attenzione al prezzo rimane un elemento importante nella creazione di dispositivi mobili destinati ai mercati emergenti, i feedback entusiasti che riceviamo dagli utenti di questi mercati dimostrano l’interesse per cellulari che rispecchino la loro personalità e offrano un\’ampia scelta di colori e di funzioni di intrattenimento. Il Nokia 2600 Classic offre uno stile allegro e una ricca gamma di funzioni a un prezzo molto accessibile\’, ha commentato Alex Lambeek, vice presidente della divisione Entry Devices di Nokia.

Ancora più economico il nuovo Nokia 1209, con un prezzo previsto di 40-50 euro. In questo caso si tratta di un modello dalle funzionalità essenziali, pensato semplicemente per le telefonate e i messaggi. Il Nokia 1209 si contraddistingue comunque per l’interfaccia utente intuitiva, con menù in ottanta lingue differenti, la scocca resistente alla polvere, un\’inedita rubrica multipla, che permette a cinque differenti utilizzatori di gestire in modo separato i propri contatti telefonici e la possibilità di funzionare anche come torcia elettrica.

Fonte: Nokia/Puntocellulare

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio