Sono stati presentati ufficialmente in Italia i modelli entry-level Sony Ericsson T270i e T280i che, pur puntando a quegli utenti molto attenti al prezzo, sono stati concepiti partendo dal design del T610i, un modello di grande successo del produttore nippo-svedese.
I due cellulari condividono gran parte delle caratteristiche: metallo spazzolato, vetro zaffiro antigraffio, meno di 13mm di spessore, GSM/GPRS 900/1800 e Bluetooth. Il T280i si differenzia per l’adozione di una fotocamera da 1.3 megapixel.
I modelli R300i Radio e R306i Radio fanno invece (come reso evidente dal nome) dell’ascolto dei programmi radiofonici la loro caratteristica chiave: il primo in un design candybar, il secondo adottando l’apertura a conchiglia.
“R300i Radio e R306i Radio permettono di sintonizzarsi sulla propria stazione radio preferita (sia in frequenza AM che FM)” ha commentato Howard Lewis, Vice President e Head of Entry Level Products Sony Ericsson.
Per questo integrano delle casse nello chassis, per condividere l’esperienza di ascolto al di là delle cuffie. La funzione TrackID™ è integrata in entrambi i modelli radio, consentendo di sapere tutto su un brano di interesse semplicemente inviandone una breve registrazione ad un apposito server.
I due telefoni hanno connettività triband GSM/GPRS 900/1800/1900 e Bluetooth. R300i Radio integra una fotocamera VGA, e sarà nei mercati selezionati a partire dal secondo trimestre 2008, mentre R306i Radio è dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel, e sarà sul mercato a partire dal terzo trimestre 2008.
Fonte: Hwupgrade / Sony Ericsson
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.