Motorola

Motorola lancia Edge e Edge+: smartphone di fascia top

Motorola torna nel mercato degli smartphone con due modelli di fascia top. Tre fotocamere, sensore da 64 MP, modulo grandangolare da 16 MB, zoom ottico ad alta risoluzione sul teleobiettivo da 8 MP, bordi avvolgenti a cascata e tanto altro: un biglietto da visita non certo irrilevante per poter rilanciare ulteriormente il proprio appeal, dopo averci provato con il Razr, uno smartphone pieghevole.

Per quanto concerne le caratteristiche di dettagli dei due modelli, si può per prima cosa notare un look particolarmente moderno, con bordi a cascata piuttosto eleganti. L’angolazione del display Endless Edge è di quasi 90 gradi su entrambi i lati del dispositivo, con ampiezza di 6,7 pollici. Il rapporto è di 21:9, permettendo di usare lo smartphone per guardare film e altri contenuti multimediali.

Delle due varianti quella più potente è evidentemente la Edge+, dotata di un processore SoC Snapdragon 865, sensore da 108 MP per la camera posteriore principale, uno schermo con frequenza di aggiornamento di 90 HZ, 12 GB di RAM e una batteria da 5.0000 mAh. L’Edge dovrebbe invece montare uno Snapdragon 765.

I prezzi? Il Motorola Edge+ sarà disponibile in Italia da maggio a partire da 1.199,99 euro. Il Motorola Edge costerà invece 699,99 euro.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio