Se amate le riprese in movimento e volete che il vostro smartphone esaudisca in maniera degna di questo nome qualsiasi esposizione – sportiva o meno –il Kyocera DuraForce Pro potrebbe fare al caso vostro.
Kyocera ha infatti recentemente annunciato la disponibilità del nuovo smartphone che, oltre a resistere a acqua, cadute e polvere, può vantare due tradizionali fotocamere integrate con una action camera con ottica grandangolare, da utilizzarsi – ovviamente – in condizioni estreme.
In vendita nei prossimi mesi, lo smartphone possiede un telaio rugged ed ha ottenuto le certificazioni IP68 e MIL-STD-810G. In altri termini, gli amanti dell’outdoor ben apprezzeranno il fatto che questo smartphone può resistere immerso nell’acqua per 30 minuti fino a una profondità di 2 metri, può resistere a urti, alle cadute, alla polvere, alle vibrazioni, all’umidità, alla bassa pressione, alle temperature estreme.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, la dotazione hardware vanta di un display da 5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), un processore octa core Snapdragon 617, 2 GB di RAM, 32 GB di storage, due fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE.
Per quanto concerne il valore aggiunto principale, la action camera, questa ha un obiettivo di 135 gradi e permette di registrare video a 1080 con tante modalità di ripresa. La batteria è da 3.240 mAh, ricaricabile wireless.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.