TENAA, ente di certificazione cinese, spesso fonte di ghiotte anticipazioni sui locali produttori di telefonini, ha mostrato un inedito Huawei FIG-AL00, un modello non ancora conosciuto del terzo operatore internazionale di smartphone.
Anche se le immagini e le notizie su questo prodotto sono davvero poche, le caratteristiche finora mostrate sono piuttosto interessanti: sul lato frontale c’è uno schermo 18:9, sul retro una doppia fotocamera fa la sua comparsa, con lenti diverse e un singolo flash LED. C’è naturalmente, sempre sul retro, un lettore di impronte digitali.
Le altre caratteristiche, almeno per il momento, latitano. È presente il leak secondo cui lo smartphone dovrebbe avere un doppio slot per le SIM.
Purtroppo, però, c’è anche una notizia che probabilmente spegnerà i vostri entusiasmi: i codici Huawei che terminano con AL00 sono finora stati indirizzati esclusivamente al mercato cinese, ed è dunque probabile che questo nuovo esemplare possa in realtà essere limitato al Paese asiatico.
Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.