A scanso di equivoci sul suo dinamismo commerciale, Huawei si appresta a lanciare quattro nuovi smartphone sul mercato italiano, contraddistinguendoli per buone fatture e prezzi estremamente contenuti. Se pertanto state pensando di cambiare cellulare, potrà essere di gradimento sapere che, forse, i cinesi hanno in serbo qualche occasione per voi.
Tra gli smartphone, il più low cost sarà lo Huawei Y3II, un telefono con display da 4,5 pollici, 854×480 pixel, processore quad core, fotocamere da 5 e 2 Megapixel, costo di 109 euro. Un po’ superiore è l’offerta rappresentata dallo Huawei Y5II, con display da 5 pollici HD, fotocamere da 8 e 2 Megapixel e costo di 149 euro. Il terzo è lo Huawei Y6II, con display da 5,5 pollici, processore octa Kirin 620, fotocamere da 13 e 8 Megapixel, costo di 219 euro.
Il quarto smartphone rappresenta invece un’evoluzione differente. Denominato Huawei GT3, ha un processore octa core a 64 bit, display Full HD da 5,2 pollici, batteria da 3.000 mAh, fotocamere da 13 e 8 Megapixel, sensore di impronte digitali, supporto a reti 4G, doppio slot SIM, e prezzo da 279 euro.
Ricordiamo infine la presenza di due nuovi tablet: il MediaPad T2 da 10 pollici, con doppio altoparlante frontale, display Full HD, e il MediaPad T2 da 7 pollici, con riconoscimento di impronte digitali e supporto dual SIM e LTE. Il prezzo è rispettivamente pari a 299 e 249 euro.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.