Huawei

Huawei P Smart Z, caratteristiche e data di uscita

Huawei sta lanciando il suo nuovo smartphone Huawei P Smart Z, l’ultimo arrivato nella compagnia asiatica, in grado di annoverare diverse piacevoli innovazioni tecniche e di design.

Andando con ordine, notiamo innanzitutto uno schermo che non ha né fori, né notch né slider. Dunque, un gradevole effetto full screen, peraltro ad altissima risoluzione grazie al Full HD. C’è poi la modalità eye comfort, ulteriormente migliorata, con eliminazione della luce blu.

Per quanto attiene i moduli fotografici, è presente la fotocamera pop up da 16 MP, che si nasconde dentro il corpo dello smartphone se non utilizzata, per poter “riemergere” in caso di attivazione. La fotocamera frontale è invece supportata dall’intelligenza artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 diversi scenari e migliorare le immagini in controluce, dare effetti tridimensionali nei ritratti e tanto altro ancora.

Il prezzo? A Milano si può acquistare al Huawei Experience Store di CityLife a un prezzo di 279,90 euro, nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio