Anticipazioni

Google, in arrivo il Pixel 3 Lite

Anche Google si “piega” alle versioni light dei propri smartphone. Nel 2019 è oramai certo l’arrivo di un Pixel 3 Lite, una versione più economica di quella lanciata in autunno, accompagnata da alcune immagini (non ufficiali) anche di un Pixel 3 Lite XL, ovvero di un’altra versione economica, ma con un display di dimensioni maggiori.

Stando a quanto finora sostengono le indiscrezioni di 91mobiles, la versione Pixel 3 Lite dovrebbe avere un display da 5,5 pollici, esattamente come il Pixel 3, mentre il Lite XL avrà un display da 6 pollici, contro i 6,3 pollici di Pixel 3 XL.

Le versioni economiche non avranno il notch, avranno una scocca bicolore, un processore Snapdragon 670 di Qualcomm, 4GB di RAM. Il lancio? Forse nel primo trimestre 2019, anche se non c’è alcuna conferma in tal senso. Il prezzo dovrebbe invece oscillare tra i 400 e i 500 dollari.

Chiaro appare il tentativo di Google di poter ampliare la propria fetta di mercato: i Pixel hanno una nicchia di fan che dalle parti di Mountain View vorrebbero allargare. Ci riuscirà?

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio