Accessori

Ecco Ohrhut, la custodia che stacca lo smartphone

Si chiama Ohrhut la società produttrice di un gadget che molti di voi potrebbero trovare utile: ancora in raccolta fondi, la compagnia di design ha infatti realizzato una custodia che è in grado di bloccare il segnale di un telefono inserito in essa, rendendo pertanto lo smartphone inattivo.

Si tratta, a ben vedere, di un prodotto ideale per poter migliorare la propria efficacia sul lavoro, ed evitare che la propria attività sia interrotta dalle continue notifiche del cellulare.

Gli utilizzi potrebbero però essere ben più numerosi di quelli in ambito lavorativo. Si pensi, tra i tanti, alla possibilità di poter inserire il dispositivo nella custodia mentre si è in auto, evitando pertanto qualsiasi tipo di distrazione. O ancora si pensi alla possibilità di poterne fruire in “autoregolamentazione” in qualsiasi situazione (a tavola, nelle aule universitarie, e così via) in cui sia preferibile un po’ di attenzione in più.

Ad ogni modo, Ohrhut potrebbe non vedere mai la luce: la compagnia in crowdfunding ha infatti ottenuto poco più di 5 mila dollari, mentre per poter dare il via alla produzione ne occorrerebbero 50 mila. Vi sentite di dare una mano?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime Notizie

Inizio