Novità

Samsung Omnia i900

\"SamsungSamsung Omnia i900 è ideale per chi vuole avere tutte le opportunità in un unico apparecchio; infatti, i900 soddisfa ogni esigenza di multimedialità: tecnologia multi-tasking con funzionalità avanzate, touch-screen con feedback tattile, menu di navigazione intuitivo grazie alla tastiera ad icone, il tutto in un cellulare dal design compatto ed extra-slim.

Le tecnologie che gestiscono le funzionalità multimediali di i900 sono tutte d’avanguardia: il sistema operativo per la navigazione Internet è Windows Mobile 6.1 Professional; la gestione documenti è organizzata dalla Suite Microsoft Office View&Edit; inoltre, i900 è dotato di: mouse ottico, zoom intelligente e sensori di movimento per la visualizzazione ottimale delle immagini.
La fotocamera integrata da 5 megapixel possiede funzionalità avanzate come autofocus, Smile Shot e riconoscimento del volto, mentre la videocamera riproduce sia DivX che MP4.

Infine, la memoria è espandibile all’infinito con schede MicroSD, per archiviare tutti i file desiderati, in qualsiasi momento.

Considerando tutte le potenzialità di Samsung Omnia i900, il prezzo risulta proporzionato: si parte dalla quota base di 417,10 euro dei rivenditori online più economici.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio