Lo slogan collegato al cellulare Nokia 5800 XpressMusic è “Play, Share, Touch”, 3 parole che racchiudono tutta l’essenza dell’apparecchio: si accede ai file musicali semplicemente con un tocco, per ottenere fino a 35 ore di audio supportato da un lettore avanzato e multiformato; sempre con un tocco, si accede alla modalità video che permette di vedere video su widescreen ad alta risoluzione; inoltre, si possono scattare foto con la fotocamera da 3,2 megapixel e condividerle online su Ovi, Flickr e Vox.
Il Touch di Nokia 5800 XpressMusic si riferisce all’ergonomicità del display e alle funzioni ad esso associate: tutto è a portata di mano, sono presenti comandi sensibili al tatto, pennini o plettri, rotazione automatica del display e feedback tattile.
Con la funzionalità Play, il tocco delle dita permette di avere subito a disposizione musica, video e altri file, grazie al video widescreen, allo schermo da 3,2 megapixel e ai supporti audio avanzati: audio surround, altoparlanti stereo integrati e lettore musicale di ultima generazione.
Tutti i file personali possono poi essere condivisi in tempo reale, Share, grazie alla tecnologia wireless 3.5G, ad alta velocità.

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.