Sony Ericsson ha presentato quattro nuovi apparecchi, più precisamente ha presentato il nuovo: Sony Ericsson Z558, il Sony Ericsson W830i , il Sony Ericsson W958 e il Sony Ericsson K320i.
Il Sony Ericsson Z558 ( nella foto ) è un cellulare di tipo clamshell GSM triband con display touch. E\’ stato dotato di una fotocamera da 1.3 Megapixel, ben 18 Megabyte di memoria comunque espandibile fino ad 1 Gigabyte grazie alla presenza dello slot di espansione della memoria. In Europa sarà disponile la versione Z558i.

I SonyEricsson W830i e il W958i sono per così dire i discendenti rispettivamente del music phone W850 e W950. Entrabi mantengono praticamente invariate tutte le caratteristiche, sia sotto il punto di vista estetico che funzionale. L’unica differenza è la mancanza di supporto UMTS. Anche questi due apparecchi saranno commercializzati inizialmete sul mercato asiatico.
Infine il Sony Ericsson K320i. è un cellulare candybar triband GSM. E\’ stato pensato per la clientela business e supporta infatti le email push, integra un browser HTML full e può essere completamente sincronizzato con il PC.
Altre caratteristiche sono la connettività IrDA, USB e Bluetooth 2.0. La fotocamera ha una risoluzione solo VGA pari a 0.3 megapixel con zoom digitale 4x. La memoria interna è di 15 Megabyte.
Fonte: Pianetacellulare.it

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.