Samsung

Samsung, prime immagini “rubate” di Galaxy Z Fold3 e Flip3

Samsung dovrebbe lanciare i suoi nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 tra non molto tempo. Anche se non sappiamo quando i telefoni saranno ufficialmente messi a disposizione sul mercato internazionale, una massiccia fuga di notizie ha consentito agli appassionati di rendersi conto di quale sia lo stato dell’arte di questi modelli.

In particolare, diversi materiali promozionali che dovevano essere riservati, si sono riversati in realtà su internet, rivelando che il Galaxy Z Fold3 avrà il supporto S Pen, mentre il Galaxy Z Flip3 passerà ad una configurazione verticale della fotocamera.

In particolar modo, il Fold3 sarà il primo smartphone pieghevole con una fotocamera sotto il display, rendendolo anche il primo Samsung con questa caratteristica. Stando a quanto reso noto, pare che il modulo sia posizionato sul lato, a causa di come il telefono si piega a 90 gradi, permettendo agli utenti di prendere nota con la S Pen.

Il Galaxy Z Flip3 avrà Gorilla Glass Victus da tutti i lati e porterà un display molto più grande accanto alle fotocamere, permettendo di visualizzare più informazioni sulle notifiche in arrivo. Poiché questo pieghevole è sempre commercializzato come un accessorio di moda, avrà almeno quattro colori, ma ogni dispositivo avrà un approccio dual-tone.

 

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio