Anticipazioni

Samsung, nuovi colori per il Galaxy Z Flip 3

Samsung sta già lavorando al suo prossimo smartphone pieghevole, e abbiamo qualche informazione in più sul dispositivo a conchiglia dal presunto nome Galaxy Z Flip 3. Secondo fonti olandesi, il telefono sarà disponibile nelle varianti grigio, bianco, blu scuro e rosa. Queste quattro opzioni completano il quartetto di colori precedentemente trapelato – Viola, Verde, Nero, Beige.

Complessivamente, Samsung Galaxy Z Flip 3 potrebbe avere otto colori in cantiere, ma è improbabile che li vedremo tutti negli stessi mercati. L’azienda coreana di solito riserva alcune delle opzioni per le occasioni speciali, e non tutti i mercati ottengono le stesse scelte di colore.

In ogni caso, questa voce ci assicura che il prossimo Galaxy Z Flip 3 è in arrivo, e il produttore sta chiaramente lavorando su di esso non solo da un punto di vista tecnico ma anche visivo. Non sappiamo molto sul prossimo pieghevole, ma le fonti sostengono che arriverà a luglio e avrà un pannello LTPO AMOLED con una fotocamera sotto il display e supporto S Pen, anche se lo stilo non sarà nel telefono a causa del piccolo ingombro.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio