Huawei

Pochi giorni all’arrivo del Mate 9: ecco le caratteristiche del “gigante” di Huawei

A pochi giorni dall’arrivo del Mate 9 di Huawei, sono sempre più “certe” le informazioni circa le caratteristiche del nuovo smartphone della compagnia asiatica. A proposito, quali sono (o dovrebbero essere)?

Cominciamo dal processore, che dovrebbe essere Octa Core da 2,6 su chip Kirin960. Sarà inoltre presente una dotazione da 4 o 6 GB di Ram, memoria da 64 a 256 GB, doppia fotocamera sviluppata in collaborazione con Leika, sensori da 20 Megapixel, zoom ottico 4X, lettore di impronte digitali, scocca in metallo con colorazioni inedite (sarà presente anche il rosa con sfumature viola). Lo schermo dovrebbe avere una risoluzione Quad HD con dimensione da 5,9 pollici e, nel Mate Pro, i bordi arrotondati.

Insomma, caratteristiche di grande rilievo per uno smartphone che ambisce a inserirsi in pieno diritto nel top di gamma, e concorrere con i principali rivali asiatici e americani (approfittando, magari, del flop del Galaxy Note 7).

L’appuntamento è ora al 3 novembre, quando a Monaco si terrà la presentazione di uno dei device più attesi dell’anno!

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ultime Notizie

Telefonini.COM è da (quasi) 20 anni il sito italiano che vi guida alla scoperta di smartphone, telefonini,Tablet, più usati ogni giorno.

Ogni marca, ogni tipo di telefonino: se non ne trovi uno, contattaci subito!

(c) 2018 Telefonini | Web Marketing & Web Design by Revenue SRL, P. IVA / Cod. Fisc.: 07084270961 - Via Statuto 10 - 20121 - Milano

Inizio