Sappiamo già che il OnePlus 10 Pro diventerà ufficiale entro gennaio, sulla base delle dichiarazioni del CEO della società. Recentemente, però, alcune voci hanno iniziato a puntare verso la seconda settimana del mese (cioè la prossima settimana!), ma oggi un presunto video promozionale per il dispositivo è trapelato in Cina e porta con sé la rivelazione della presunta data esatta di annuncio.
Ebbene, quella data sembra proprio essere l’11 gennaio, se il video leaked dovesse essere davvero un video promozionale trapelato e non qualcuno che esercita le sue capacità di pensiero senza alcuna attendibilità. Inutile dire che, poiché il video è destinato al mercato cinese, la data dell’11 gennaio, anche se precisa, è probabile che si riferisca solo al lancio del telefono nel Paese. Dunque, il lancio globale potrebbe avvenire in un secondo momento.
Il OnePlus 10 Pro è stato avvistato in un database di benchmark pochi giorni fa, ed è stato certificato con 80W di ricarica veloce ieri. Dovrebbe avere il chipset Snapdragon 8 Gen 1, una fotocamera posteriore principale da 50 MP con marchio Hasselblad, e un display LTPO 2.0 AMOLED curvo da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Secondo le voci, la capacità della batteria è di 5.000 mAh. Il telefono dovrebbe girare su Android 12.
