
LG Electronics ha annunciato che la sua serie Black Label, resa famosa dai terminali Chocolate e Shine si arricchirà presto di un nuovo modello. L’ultimo nato della serie Black Label erediterà il design che aveva contraddistinto i precedenti telefoni della serie, dedicata agli utenti alla ricerca di design e tecnologia.
Tra le caratteristiche con cui punta a farsi notare spicca quella che viene definita nel comunicato stampa una \’sottilissima fotocamera integrata da 5 Mega Pixel\’. Unwired View riporta alcune immagini del nuovo prodotto.
Così come i precedenti LG Chocolate e LG Shine, il nuovo cellulare rispecchierà pienamente lo stile che LG riserva ai suoi prodotti di punta utilizzando anche materiali come la fibra di carbonio e il vetro temperato.
Il telefono verrà presentato in Europa il 24 aprile, per poi essere diffuso successivamente anche nel resto del mondo. Durante la conferenza di lancio verrà annunciato il nome del terzo modello della serie Black Label. Al momento il produttore coreano non ha rilasciato immagini ufficiali.
Fonte: HWupgrade

Devi essere registrato per inviare un commento. Login
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.